La lettera dei dirigenti di Cantù: «Pronti a proseguire con il nostro progetto»

Cantù Brescia 2019 2020

«Il progetto va avanti, pur con tutte le difficoltà di questa fase. Per i nostri tifosi stiamo studiando una serie di agevolazioni, in particolare per chi aveva sottoscritto l’abbonamento per la stagione terminata in anticipo».
Nella sostanza è questo il messaggio di una lettera che il consiglio di amministrazione della Pallacanestro Cantù ha voluto indirizzare ai tifosi. Un messaggio giunto a pochi giorni di distanza dalla decisione della Federazione basket, che ha deciso di sospendere definitivamente la disputa del torneo di basket 2019-2020.
«Permetteteci in primo luogo di rivolgere un pensiero a chi sta vivendo momenti di sofferenza e a tutti coloro che si stanno battendo in prima linea per sconfiggere il virus e consentirci di superare questo periodo pieno di angosce. Siamo certi che tutti insieme ci riusciremo» esordisce il messaggio del club brianzolo, che proprio in questi giorni è peraltro impegnato in una operazione di raccolta fondi in collaborazione con la Pallacanestro Varese.
«Purtroppo per questa stagione non potremo più incontrarci al PalaDesio per gioire delle magie della squadra, o per arrabbiarci per qualche errore o per un fischio che non ci va giù – aggiunge la lettera ai tifosi – Eravamo consci che il nostro campionato non sarebbe stato facile, che avremmo dovuto lottare fino in fondo per raggiungere l’obiettivo, ma ci siamo tolti tante soddisfazioni (non possiamo non citare le vittorie nei derby) e siamo certi che avremmo avuto molte altre occasioni per festeggiare. Ovviamente ci dispiace di non aver potuto portare a termine il nostro ottimo percorso, ma la gravità della situazione che ha colpito il Paese ha inevitabilmente portato a questa decisione».
Poi la parte che guarda al domani del club brianzolo. «Già da qualche tempo stiamo concentrando tutto il nostro impegno per il futuro e per farci trovare pronti per la prossima stagione. Non è un compito facile perché nei prossimi mesi non ci sarà nulla di semplice, ma l’affetto e la vicinanza dei nostri sponsor e dei nostri tifosi, che non è mai mancata nemmeno in questi momenti difficili, ci riempiono di fiducia» ha scritto ancora il Cda del club brianzolo.
Per quanto riguarda le promozioni a favore dei sostenitori, la società garantisce: «Stiamo inoltre pensando, insieme ai nostri collaboratori, a una serie di idee, iniziative e agevolazioni per i nostri abbonati, che rappresentano il tesoro più importante su cui la Pallacanestro Cantù ha sempre potuto contare. Grazie all’aiuto dei nostri partner, che ci stanno sostenendo anche in questa attività, vorremmo offrire loro sia qualcosa da conservare sia delle promozioni tangibili per i mesi a venire. Prevediamo, già entro la fine di aprile, di comunicare le prime iniziative», termina il messaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.