Si terrà domani l’interrogatorio del 25enne romeno arrestato sabato scorso con l’accusa di maltrattamenti con esito mortale, ma anche di violenza sessuale per la morte della bimba di 18 mesi vittima di quello che inizialmente era stato descritto come un tragico incidente domestico. Fatto che risale all’11 gennaio scorso a Cabiate.
L’arrestato, Gabriel Robert Marincat, era il compagno della mamma della piccola e a lui la donna aveva affidato la figlioletta, come aveva fatto altre volte senza alcun timore. Il 25enne invece, per l’accusa l’avrebbe picchiata e maltrattata. Il 25enne è in carcere al Bassone da sabato scorso e domani sarà interrogato in videoconferenza dal giudice delle indagini preliminari Andrea Giudici, lo stesso che ha firmato l’ordinanza che l’ha portato in cella.
Oggi ha incontrato il legale difensore, l’avvocato Stefano Plenzick. Il romeno sarebbe apparso confuso e non ancora in grado di capire cosa esattamente gli stia accadendo. Avrebbe ribadito la sua versione, ovvero quella di un incidente domestico e di una stufetta caduta addosso alla bimba. Domani potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…