La nuova Cantù è pronta per il decollo

Cantù 2021-2022 azione

Conto alla rovescia per la Pallacanestro Cantù, che domenica prossima inizia la sua stagione di serie A2 con l’incontro casalingo contro Capo d’Orlando. Un campionato che, è la speranza, possa essere soltanto di passaggio per una delle società più titolate in Italia e in Europa, con un pronto ritorno alla categoria maggiore.
«Facile pensare che contro di noi tutti daranno ancora di più – ha avuto modo di sottolineare coach Marco Sodini – proprio per la storia di questo club e per il prestigio che può portare una eventuale vittoria contro di noi».
Lo stesso tecnico ha indicato quello che dovrà essere il marchio di fabbrica della sua formazione: «Una solida difesa. Ai mio giocatori ho chiesto di tenere sempre gli avversari sotto i 50 punti. Non sempre ci riusciremo, ma questo deve essere l’obiettivo».
In arrivo, dunque, l’esordio della S.Bernardo- Cinelandia contro Capo d’Orlando preceduto, questa sera, dalla presentazione con i tifosi, in programma alle 20 al parco di Villa Calvi a Cantù. Una settimana fa, invece, la società ha organizzato un incontro con sponsor e rappresentanti delle istituzioni.
Per il match con i siciliani – domenica 3 ottobre alle 18 al PalaDesio – i biglietti sono già in vendita on-line attraverso il servizio Vivaticket. I tagliandi per la partita saranno inoltre disponibili nella sede di Cermenate presso la sede di Pallacanestro Cantù, in via Giacomo Matteotti 53, venerdì 1° ottobre dalle 16 alle 19 e sabato 2 ottobre dalle 10 alle 13. Il giorno della sfida le casse del PalaDesio apriranno alle ore 16.30.
I prezzi vanno dai 50 euro del parterre ai 13 del secondo anello. La società brianzola ricorda che per partecipare sugli spalti è necessario presentare all’ingresso il proprio Green pass, in copia digitale o cartacea. Per tutta la durata dell’incontro sarà inoltre obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le distanze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.