La politica ha voltato pagina dopo le elezioni. Stasera al “Dariosauro”, su Etv alle 21.20, la deputata Paola Frassinetti

Lo stipendio del presidente dell’Inps, l’addio a quota 100, il dibattito sul Mes, il processo a Matteo Salvini: la politica italiana ha già voltato pagina dopo le elezioni di domenica e lunedì scorsi.
Adesso si guarda più all’economia, a come impostare i progetti dei fondi di aiuto europei. Si parla anche di alleanze e di legge elettorale, ma con minore intensità.
Di questo e di altro si discuterà questa sera alDariosauro, settimanale di attualità in onda tutti i lunedì alle 21.20 suEspansione Tv(tasto 19 del digitale terrestre).
In studio, insieme con il conduttoreDario Campione, giornalista delCorriere di Como, ci sarà la deputata di Fratelli d’ItaliaPaola Frassinetti.
Come sempre i telespettatori potranno intervenire liberamente chiamando il numero031.3300655oppure inviando messaggi scritti o vocali suWhatsAppal numero335.7084396.
Sui canali social è sempre attivo l’hashtag#dariosauro.