La Premiata Forneria Marconi prenota Chiasso

altSabato l’atteso live
Dopo il grande successo delle passate tournée, la Premiata Forneria Marconi riporta live le più belle canzoni dello storico tour con Fabrizio De André riproponendo, con gli arrangiamenti originali, le canzoni più significative di quell’evento.
Sabato 15 novembre alle 20.30 al Cinema Teatro di Chiasso, andrà quindi in scena un attesissimo spettacolo carico di energia. Insieme a Franz Di Cioccio (voce, batteria e percussioni), Patrick Djivas (basso) e Franco Mussida (voce e chitarre), storici

componenti della band, si esibiranno Lucio Fabbri (violino, seconda chitarra e seconda tastiera), Alessandro Scaglione (tastiere, organo Hammond) e Roberto Gualdi (seconda batteria).
I biglietti sono già in vendita a 40 e 35 franchi svizzeri. La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle 17 alle 19.30. Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: i riferimenti sono 004191.6950916 oppure cassa.teatro@chiasso.ch.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.