Aveva ripreso a giocare, senza apparenti conseguenze. Poi si era messa a guardare cartoni animati. Il respiro all’improvviso è però diventato affannoso, il compagno della mamma (quest’ultima era al lavoro a Monza) è intervenuto allertando il 118. Ma ormai le condizioni della piccola, un anno e mezzo, erano critiche. La bambina è morta in ospedale dopo il trasporto in elicottero a Bergamo.
La tragedia di ieri a Cabiate lascia sgomenti. L’incidente domestico era avvenuto alle 15, quando la piccola aveva tirato il cavo di una stufetta da bagno che si trovava in cima ad una scarpiera. L’elettrodomestico le era caduto in testa. Uno spavento per il 25enne compagno della mamma che si trovava in casa da solo con la bambina. La piccola però aveva subito smesso di piangere, riprendendo a giocare. Poi, alle 18, l’improvviso e fatale aggravamento.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Mariano Comense. L’accaduto è stato segnalato al pubblico ministero di turno in Procura a Como che ora valuterà se far effettuale l’autopsia.
Arroccata a oltre 400 metri di altitudine, sulle pendici dei monti Tifatini, Casertavecchia è un…
Il multisala di Montano Lucino durante l'estate era scomparso dal sito ufficiale UCI. Si pensava…
Fai attenzione a questo insetto e al suo nido, se lo fa ti conviene subito…
Il ritiro in via precauzionale riguarda uno dei prodotti dolciari più amati da grandi e…
Fai attenzione alla nuova stretta sulle tasse: se non sei laureato, puoi non pagarle; tutti…
Il Como Calcio ha confermato di essere un team attento ai suoi tifosi e durante…