Categories: Notizie locali

Labbra rifatte, Cristina Del Basso sulla bocca di tutti

Domani nelle sale con il film di CeccheriniLa notizia rimbalza da un sito Internet all’altro. Ed è ormai sulla bocca di tutti. La prosperosa Cristina Del Basso (originaria di Parè) sarebbe tornata dal chirurgo plastico. Infatti le cronache rosa riferiscono che la giunonica ragazza comasca si sia concessa l’ennesimo ritocchino e con tutta evidenza abbia sfoggiato labbra rifatte durante una recente puntata della trasmissione di Mediaset “Domenica Cinque”.

Cristina Del Basso, studentessa dell’Università di Pavia con ambizioni da giornalista e da attrice, è stata la protagonista – e vincitrice “in pectore” – del nono “Grande Fratello” televisivo ed è nota ai più per il suo seno rifatto, al momento della discesa in campo nell’agone dello spettacolo, per portarlo dalla già invidiabile quota quarta misura fino a quota sesta.Dopo il reality, dopo un prosperosissimo calendario con 12 pose sexy uscito in esclusiva con il settimanale di Mondadori “Panorama”, qualche apparizione al cinema (nel cinepanettone di Massimo Boldi A Natale mi sposo) e dopo qualche comparsata sulle reti Mediaset, per Cristina ora si sono appena aperte le porte del cinema.Infatti è stata ingaggiata da Massimo Ceccherini per il suo nuovo film Una vita migliore, una commedia girata e ambientata a Firenze che uscirà domani nelle sale. In questa nuova produzione – una sorta di Kill Bill all’italiana con un grande campione di arti marziali che si innamora della protagonista – l’attrice e soubrette comasca dal décolleté prosperosissimo veste i panni di una cantante lirica. Ieri, raggiunta tramite l’agenzia che ne cura l’immagine, Cristina ha preferito non commentare la diffusione via web di notizie in merito al nuovo look delle sue labbra, rimandando qualsiasi dichiarazione in attesa che maturino nuove prospettive nel mondo dello spettacolo.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Solari, la pagella 2025: Kiko al top, Eucerin convenienza al massimo, Bilboa Coccobello bocciato

L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…

17 ore ago

Vecchie macchine da scrivere che valgono una fortuna: quali interessano davvero ai collezionisti

Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…

20 ore ago

“L’IA fa vincere al Superenalotto?”: dalle vincite degli studenti al flop del giornalista, cosa può (e non può) fare

Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…

2 giorni ago

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO: il più grande colosso bancario italiano chiude per sempre | “42 filiali non saranno più attive”

Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…

2 giorni ago

Ferragosto sul Lario: sole, caldo e quattro idee tra città e lago

Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…

3 giorni ago

Ranking Atp: Sinner fuori da top10

(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…

4 anni ago