Lago esondato, le modifiche delle linee autobus Asf

Lago di como esondato, modifiche alla linee di asf

Data la situazione, è consigliabile monitorare le corse su www.asfautolinee.it.

Cambiano gli itinerari degli autobus in città a causa dell’esondazione del lago in piazza Cavour. Per quanto riguarda al Linea urbana 4, le corse dirette alla stazione FS, da Via Dante sono deviate per Via Sacco, Viale Lecco, Piazza Verdi, Piazza Cavour; le corse dirette a Campora, da Lungo Lario Trento sono deviate per Piazza Cavour, Piazza Verdi, Via Bertinelli, passaggio a livello del Municipio, Viale Lecco, Via Dante.

Linea urbana 5: le corse dirette alla stazione FS, da Via Monti sono deviate a sinistra per Via Dante, Via Sacco, Viale Lecco, Piazza Verdi, Piazza Cavour; le corse dirette a Civiglio non subiscono modifiche; per quanto riguarda invece la Linea urbana 7: tra il Lungolario e Via Battisti la linea seguirà il medesimo percorso della linea 1 in entrambe le direzioni di marcia (Lungo Lario Trento – Piazza Cavour – Piazza Verdi – Via Bertinelli.

Ecco le mdifiche delle Linee C10, C20, C30, C31, C32, C75: le corse dirette verso Piazza Matteotti da Via Gallio sono deviate per Viale Varese, Piazza Vittoria, Viale Lecco, P.zza del Popolo; le corse dirette verso la Stazione FS da Piazza Matteotti sono deviate per Via Manzoni, Piazza Verdi, Piazza Cavour; NB: le linee C30-C31-C32 in direzione Torno fermano in Piazza Amendola

La Linea C43 è limitata in Stazione Autolinee e non raggiunge Piazza Cavour. Le Linee C46-C47 sono limitate in Stazione Autolinee e non raggiungono la Stazione San Giovanni. Le Linee C50-C52 dopo la sosta in Piazza Verdi, ripartono percorrendo Piazza Cavour, Via Cairoli, Lungolago Trento, Via Cavallotti, Viale Varese, poi regolari. Tutte le corse della linea C60 effettuano capolinea in V.le Lecco e riprendono il servizio dalla fermata di Piazza Verdi Teatro Sociale. Infine, la linea C70 in direzione Appiano transita in Piazza Cavour, Piazza Verdi, Via Bertinelli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.