Lario e Valtellina, alleanza cinofila: a Lariofiere di Erba in scena il “Lake Como Dog Show”. Informazioni e orari

Cane bovaro del Bernese

I migliori amici dell’uomo sfilano in Brianza alleando i club degli appassionati di cani di razza di Lario e Valtellina. Va in scena a Lariofiere di Erba il “Lake Como Dog Show” organizzato dal Gruppo Cinofilo Comasco. Siamo alla 44a edizione dell’Expo Canina che, per tradizione, è definita l’Expo di Natale apprezzata da tutti i cinofili italiani e stranieri. L’atmosfera che viene creata dagli addobbi natalizi con alberi e stelle di natale, è un occasione unica per lo scambio di Auguri tra persone che condividono la stessa passione, l’amore per il cane da sempre il miglior amico dell’uomo. La kermesse per gli amici degli amici a quattro zampe è in calendario il 7 e l’8 dicembre, orario continuato 9-17.30, ingresso 8 euro, gratis fino ai 12 anni.
Coorganizza nel segno di un gemellaggio cinofilo come detto anche il Gruppo Cinofilo Valtellinese che il 7 a Lariofiere tiene la sua seconda esposizione con uno speciale focus sui chihuahua mentre il gruppo comasco farà sfilare esemplari di pastore svizzero bianco, cane da pastore scozzese collie, terrier nero russo e bassotti.
Informazioni e iscrizioni sui siti www.expocani.it ed www.encishow.it.
I gruppo cinofili sono sodalizi legalmente costituiti tra appassionati proprietari di cani di razza e simpatizzanti, riconosciuta dall’Ente Nazionale Della Cinofilia Italiana che non ha fini di lucro.
Lo scopo dell’associazionismo cinofilo è la propaganda ed il miglioramento del cane di razza, mediante manifestazioni, convegni ed altre iniziative a carattere divulgativo e/o zootecnico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.