Lariofiere, torna nel weekend Erbaelettronica. Informazioni, orari, biglietti

fiera dell'elettronica di Erba 2019

Apparecchi per divertirsi, imparare, conoscere il mondo. Il Lario ha dato i natali ad Alessandro Volta, il padre della pila che ha permesso per la prima volta all’umanità di governare l’energia elettrica.
Ne parlerà dal 18 marzo un prezioso volume sul fisico comasco nella collana di 40 volumi dedicati ai massimi scienziati della storia in edicola con il “Corriere della Sera”. Ed è quindi doveroso rendere omaggio ad Alessandro Volta e al suo genio in un territorio come questo anche grazie a una manifestazione molto popolare.
Stiamo parlando dell’edizione 2020 di “Erbaelettronica” in programma l’1 e 2 febbraio al centro espositivo Lariofiere di viale Resegone a Erba.
Questi gli orari: sabato dalle 8.30 alle 19, domenica dalle 8.30 alle 18.
In scena prodotti elettronici e informatici, laboratori e a workshop sulle nuove tecnologie e dimostrazioni spettacolari. Una superficie espositiva dove poter trovare le migliori occasioni dal mondo della telefonia alla robotica, dalla computeristica alla programmazione e all’innovazione oltre alle imperdibili opportunità̀ che si possono trovare al mercatino che offre accessori, cd, dvd, lettori, materiali e componenti di elettronica, led, macchine fotografiche, videocamere, sistemi di antifurto, sicurezza e sorveglianza e molto altro ancora.
Il calendario prevede come detto seminari e workshop. Quest’anno saranno date informazioni sulle principali novità̀ dei sistemi operativi con focus ad esempio sulle interfacce grafiche da creare su un display touchscreen.

Da sapere
I biglietti saranno disponibili durante il weekend dell’evento, ma si può acquistare il tagliando online su lariofiere.it. Il prezzo dell’ingresso
è di 5 euro se si è in possesso del buono sconto; in alternativa è di 9 euro.
Ingresso gratuito fino a 12 anni compresi. Informazioni
al numero 031.63.71

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.