Lavori in città, inevitabili disagi per gli automobilisti

Lavori in città, inevitabili disagi per gli automobilisti

Torna l’incubo dei cantieri per gli automobilisti comaschi. La settimana si aprirà con nuovi lavori e inevitabili disagi alla viabilità cittadina. Da lunedì e fino al 1° febbraio sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Lega Insurrezionale compreso tra via Dei Partigiani e via Maurizio Monti. Per consentire il transito a tutti i veicoli verso il Pronto Soccorso dell’ospedale Valduce (via Garovaglio) verrà invertito il senso di marcia nel tratto di via Brambilla compreso tra via Dei Partigiani e via Maurizio Monti.

“Chi dovesse raggiungere il Pronto Soccorso provenendo da piazza del Popolo – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa del Comune di Como – potrà transitare lungo l’itinerario costituito da via dei Partigiani, via Brambilla, via Maurizio Monti, via Garovaglio”.

Infine, il 28 gennaio, in via Magenta, lungo il tratto dal civico 4 al civico 8 e in via Mentana, nella fascia oraria dalle 20:00 – 23:00, nei tratti dal civico 5 al civico 7 e dal civico 17 al civico 19, è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli compresi quelli a servizio dei disabili.