Lavori in città, inevitabili disagi per gli automobilisti

Lavori in corso

Torna l’incubo dei cantieri per gli automobilisti comaschi. La settimana si aprirà con nuovi lavori e inevitabili disagi alla viabilità cittadina. Da lunedì e fino al 1° febbraio sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Lega Insurrezionale compreso tra via Dei Partigiani e via Maurizio Monti. Per consentire il transito a tutti i veicoli verso il Pronto Soccorso dell’ospedale Valduce (via Garovaglio) verrà invertito il senso di marcia nel tratto di via Brambilla compreso tra via Dei Partigiani e via Maurizio Monti.

“Chi dovesse raggiungere il Pronto Soccorso provenendo da piazza del Popolo – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa del Comune di Como – potrà transitare lungo l’itinerario costituito da via dei Partigiani, via Brambilla, via Maurizio Monti, via Garovaglio”.

Infine, il 28 gennaio, in via Magenta, lungo il tratto dal civico 4 al civico 8 e in via Mentana, nella fascia oraria dalle 20:00 – 23:00, nei tratti dal civico 5 al civico 7 e dal civico 17 al civico 19, è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli compresi quelli a servizio dei disabili.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.