Torna l’incubo dei cantieri per gli automobilisti comaschi. La settimana si aprirà con nuovi lavori e inevitabili disagi alla viabilità cittadina. Da lunedì e fino al 1° febbraio sarà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Lega Insurrezionale compreso tra via Dei Partigiani e via Maurizio Monti. Per consentire il transito a tutti i veicoli verso il Pronto Soccorso dell’ospedale Valduce (via Garovaglio) verrà invertito il senso di marcia nel tratto di via Brambilla compreso tra via Dei Partigiani e via Maurizio Monti.
“Chi dovesse raggiungere il Pronto Soccorso provenendo da piazza del Popolo – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa del Comune di Como – potrà transitare lungo l’itinerario costituito da via dei Partigiani, via Brambilla, via Maurizio Monti, via Garovaglio”.
Infine, il 28 gennaio, in via Magenta, lungo il tratto dal civico 4 al civico 8 e in via Mentana, nella fascia oraria dalle 20:00 – 23:00, nei tratti dal civico 5 al civico 7 e dal civico 17 al civico 19, è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli compresi quelli a servizio dei disabili.
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’estate 2025 porta il palco galleggiante sul Lago di Como a raddoppiare gli appuntamenti: venti…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…