Lavori in via Carso, la guardia medica torna in via Castelnuovo

sanmartino15La guardia medica torna in via Castelnuovo, nell’area dell’ex ospedale psichiatrico San Martino (nella foto). Dal 1° maggio l’ambulatorio di via Carso sarà chiuso per lavori urgenti di ristrutturazione e i camici bianchi che garantiscono la continuità assistenziale si sposteranno nella nuova collocazione, nella quale il servizio era già attivo in passato.

 Il trasferimento dovrebbe essere temporaneo e dovrebbe protrarsi per alcuni mesi, ovvero il tempo necessario per lo svolgimento dell’intervento.
Il servizio torna di fatto nella vecchia sede, in via Castelnuovo al civico 1, seppure in uno spazio più ampio e meglio attrezzato per rispondere alle esigenze dei pazienti che attendono di essere visitati. «La sede sarà più confortevole rispetto al passato – sottolinea in una nota l’Asl di Como – in quanto si sono recuperati gli spazi di entrambe le palazzine all’ingresso del parco del San Martino. In una, posta a sinistra rispetto al cancello d’entrata, è stato allestito un locale per i medici. Nella palazzina a destra ci saranno invece l’ambulatorio per le visite, una sala d’attesa e i relativi servizi igienici».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.