Due progetti dell’Università dell’Insubria hanno ottenuto finanziamenti per oltre 800mila euro nell’ambito del programma europeoHorizon 2020.
Al progettoReal-time Analytics for the Internet of Sportscui partecipa la professoressaElena Ferrari, docente di Informatica, del Dipartimento di Scienze Teoriche e Applicate, sono andati 523mila euro.
Mentre la professoressaGenciana Terova, docente di Biotecnologie delle Produzioni Animali e di Biotecnologie Alimentari del Dipartimento Biotecnologie e Scienze della Vita, ha avuto un contributo di 287mila euro nell’ambito del progetto quadriennaleAquaIMPACT.
I due campi di studio dell’Insubria finanziati dall’Unione europea si occupano di sviluppo diInternet of Things(IoT) e di sostenibilità ambientale.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…