Libertas in campo con Brugherio. Nel gruppo il croato Tino Hanzic

Volley Cantù

Pool Libertas in campo in vista della nuova stagione di serie A2 di pallavolo maschile, che scatterà il prossimo 10 ottobre. I canturini saranno impegnati con la Bam Cuneo. Seguirà, poi, la trasferta abruzzese contro la Moaconcept di Ortona.
La Libertas sabato si è imposta per 4-1 nel secondo allenamento congiunto contro la Gamma Chimica Brugherio. Una partita molto diversa rispetto a quella giocata solo 10 giorni fa a Segrate, nella quale Cantù è riuscita ad imporre il suo gioco.
I canturini si sono rinforzati grazie all’arrivo nella giornata di venerdì dello schiacciatore croato Tino Hanzic, impegnato fino a martedì negli Europei di volley con la sua nazionale.
«Abbiamo fatto bene – dice coach Matteo Battocchio, tecnico dei brianzoli – Siamo in crescita, e questo è un dato importante, come il prendere consapevolezza di quello che sappiamo fare. Ciò vale in ogni caso, sia quando le cose vanno bene sia quando vanno male».
«Alcune situazioni in questa occasione non sono state come avrei voluto – afferma ancora l’allenatore – Rimangono quindi elementi da sistemare, anche considerando che Tino Hanzic è appena arrivato. Mi spiace perché nel quinto set potevamo fare un po’ meglio. Non abbiamo approfittato dei loro momenti di difficoltà e i nostri avversari ci hanno schiacciato».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.