Libertas, nella nuova rosa l’opposto Ismael Princi

Ismael Princi

Nuovo opposto per il Pool Libertas Cantù; la società brianzola ha ingaggiato Ismael Princi, 21 anni, che giunge da due stagioni in serie A3 disputate con la maglia di Macerata.
«La proposta di Cantù è stata l’ultima arrivata – spiega il giocatore goriziano, nella foto – ma è stata poi la mia scelta. È la prima esperienza in A2, che ho sempre seguito da “esterno”, e ho pensato che sarebbe stato un ottimo modo di crescere sia a livello sportivo che personale. Il mio obiettivo è di crescere a livello tecnico e tattico, e migliorare in tutto: dai giocatori più esperti posso imparare molto: avrò tanto la lavorare per migliorare».
«Seguivo Ismael già da un paio d’anni – dice coach Matteo Battocchio – È un ragazzo di cui mi hanno parlato bene sotto ogni punto di vista. Credo che per lui mettersi in gioco nella categoria superiore possa essere un motivo di crescita. Può diventare più forte e in prospettiva futura può prendersi un posto da titolare; ritengo sia una possibilità ampiamente nelle sue corde».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.