Lipomo, da lunedì lavori sulla Briantea

Lavori in corso

Lavori di messa in sicurezza a Lipomo. Il cantiere sulla ex strada statale 342 “Briantea” sarà predisposto all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale 28 “Luisago-Senna-Lipomo”.

Il cantiere – fanno sapere dalla Provincia di Como – comporterà la chiusura parziale ai veicoli ed ai pedoni del tratto interessato dall’intervento tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della strada provinciale 28 con restringimento della carreggiata, alternativamente sui due lati, per l’effettuazione dello scavo di attraversamento, dalle ore 10,00 di lunedì 24 agosto fino alle ore 24,00 di sabato 29 agosto.

Per quanto riguarda il settore compreso tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della ex statale 342 “Briantea” in direzione di Como, il traffico sarà deviato alla successiva rotatoria della ex statale 342 “Briantea” con via Rovascio-via E. Cantaluppi in comune di Lipomo, dalle ore 10,00 del 24 agosto fino alle ore 24,00 del 29 agosto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.