Lavori di messa in sicurezza a Lipomo. Il cantiere sulla ex strada statale 342 “Briantea” sarà predisposto all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale 28 “Luisago-Senna-Lipomo”.
Il cantiere – fanno sapere dalla Provincia di Como – comporterà la chiusura parziale ai veicoli ed ai pedoni del tratto interessato dall’intervento tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della strada provinciale 28 con restringimento della carreggiata, alternativamente sui due lati, per l’effettuazione dello scavo di attraversamento, dalle ore 10,00 di lunedì 24 agosto fino alle ore 24,00 di sabato 29 agosto.
Per quanto riguarda il settore compreso tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della ex statale 342 “Briantea” in direzione di Como, il traffico sarà deviato alla successiva rotatoria della ex statale 342 “Briantea” con via Rovascio-via E. Cantaluppi in comune di Lipomo, dalle ore 10,00 del 24 agosto fino alle ore 24,00 del 29 agosto
Un aiuto concreto per chi ha figli piccoli è stato confermato: l’importo cresce e cambia…
Una novità che riguarda milioni di utenti cambia le regole sul pagamento: la carta non…
Anche Como ha il suo Jack the Ripper si chiamava Antonio Boggia ed è un…
Insetto violentatore, è allarme : la metà degli italiani ne ha uno nascosto in casa…
Un fenomeno che spesso compare nella mozzarella fresca fa discutere: ecco cosa rivelano quelle bollicine…
Altro che veicolo da pezzenti: si tratta di un SUV compatto che combina design e…