Lavori di messa in sicurezza a Lipomo. Il cantiere sulla ex strada statale 342 “Briantea” sarà predisposto all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale 28 “Luisago-Senna-Lipomo”.
Il cantiere – fanno sapere dalla Provincia di Como – comporterà la chiusura parziale ai veicoli ed ai pedoni del tratto interessato dall’intervento tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della strada provinciale 28 con restringimento della carreggiata, alternativamente sui due lati, per l’effettuazione dello scavo di attraversamento, dalle ore 10,00 di lunedì 24 agosto fino alle ore 24,00 di sabato 29 agosto.
Per quanto riguarda il settore compreso tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della ex statale 342 “Briantea” in direzione di Como, il traffico sarà deviato alla successiva rotatoria della ex statale 342 “Briantea” con via Rovascio-via E. Cantaluppi in comune di Lipomo, dalle ore 10,00 del 24 agosto fino alle ore 24,00 del 29 agosto
In un periodo in cui il costo della vita sembra crescere senza sosta, riuscire a…
Le famiglie italiane devono fare i conti con le bollette troppo alte anche in inverno…
Per sempre addio agli appuntamenti dall'estetista: la vera sorpresa la trovi tra gli scaffali di…
Se vuoi un pavimento perfetto, riuscendo a pulire anche le fughe c'è solo un ingrediente…
Questo documento ti concede uno sconto per viaggiare in autobus. Se riporta questo numero, viaggi…
Controlla subito questo salume: se lo consumi spesso, potresti essere in pericolo. Ecco cosa nasconde…