Lavori di messa in sicurezza a Lipomo. Il cantiere sulla ex strada statale 342 “Briantea” sarà predisposto all’altezza dell’intersezione con la strada provinciale 28 “Luisago-Senna-Lipomo”.
Il cantiere – fanno sapere dalla Provincia di Como – comporterà la chiusura parziale ai veicoli ed ai pedoni del tratto interessato dall’intervento tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della strada provinciale 28 con restringimento della carreggiata, alternativamente sui due lati, per l’effettuazione dello scavo di attraversamento, dalle ore 10,00 di lunedì 24 agosto fino alle ore 24,00 di sabato 29 agosto.
Per quanto riguarda il settore compreso tra l’isola centrale della rotatoria e l’isola divisionale afferente al ramo stradale della ex statale 342 “Briantea” in direzione di Como, il traffico sarà deviato alla successiva rotatoria della ex statale 342 “Briantea” con via Rovascio-via E. Cantaluppi in comune di Lipomo, dalle ore 10,00 del 24 agosto fino alle ore 24,00 del 29 agosto
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…