È stato il caldo il protagonista delle finali del Lombardia Tennis Tour che sono andate in scena domenica sui campi in terra rossa dell’Eracle di San Fermo della Battaglia. Una tappa – la nona del circuito regionale di Terza categoria – che è stata organizzata dal Team Veneri.
Buone notizie per i giocatori della nostra provincia, che hanno monopolizzato il doppio e portato a casa anche il titolo del singolare maschile. Vittoria “straniera” invece nel femminile: Enrica Dedè (Tc Tosi Legnano) ha infatti superato per 6-3 6-1 Lara Brambilla (Bagnatica) al termine di un match interminabile durato due ore e mezza.
Decisamente più veloce la finale maschile che ha visto sorridere Simone Donegà (Tc Rovellasca) su Paolo Minazzi dello Sporting Saronno. Un 6-1 6-1 che ha premiato la capacità di Donegà di giocare meglio dell’avversario nei momenti importanti. Il tennista di Rovellasca si è aggiudicato il torneo di San Fermo senza perdere nemmeno un set.
Equilibrio assoluto nella bellissima finale di doppio tra la coppia di casa, formata da Pietro Marcon e Jonathan Rotteglia (Team Veneri) e quella sempre di Rovellasca composta da Nicolò Giacchi e Giacomo Colombo.Il punteggio finale è stato di 7-6 6-4.
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…
Pneumatici, basta ignorare un piccolo segnale per rischiare tutto: se lo avverti mentre guidi devi…