Luce e gas, Enerxenia sospende le bollette fino all’8 maggio

Arera

Pagamento delle bollette di luce e gas sospeso fino all’8 maggio. Lo ha comunicato oggi Enerxenia, società del gruppo Acsm-Agam da sempre attiva sul territorio lariano. “Non verrà applicato alcun interesse di mora a tutte le bollette non domiciliate in scadenza tra il 23 marzo e il 18 aprile, per coloro che provvederanno al pagamento entro l’8 maggio prossimo. #iorestoacasa smette di essere un semplice hashtag solo quando si permette anche agli altri di farlo” spiega in una nota Giovanni Perrone, amministratore delegato di Acel Energie, azienda che opera anche con il brand Enerxenia.

La società oltre a interventi di beneficienza ha anche potenziato i canali digitali che consentono ai clienti di avere tutti i servizi senza uscire di casa.

“Anche noi stiamo lavorando ormai da due settimane in modalità smart working per garantire il massimo livello di protezione a tutto il nostro personale – aggiunge Perrone – E i nostri sportelli, da sempre momento privilegiato di contatto con i nostri clienti, sono chiusi. Da parte nostra, tuttavia, continuiamo ad offrire il nostro servizio con la stessa trasparenza, professionalità e vicinanza di sempre. Fortunatamente la tecnologia ci sta aiutando. E, penso, in futuro aiuterà sempre di più anche i nostri clienti”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.