Lugano prenota il live di Salmo

Salmo dal vivo

Passa da Lugano, a meno che non intercorrano cambiamenti sul fronte coronavirus, la tournée del rapper di Olbia Salmo. Appuntamento molto atteso dai fan il 20 marzo alle 20.30 al Padiglione Conza appunto a Lugano.
Il “Playlist world tour” dell’artista italiano, celebre per le sue contaminazioni musicali, toccherà così la città sul Ceresio all’interno di un itinerario internazionale che prevede fra le sue tappe Belgio, California, Florida, Francia, Paesi Bassi, Nevada, New York e Regno Unito.
Come su disco, anche dal vivo Salmo si conferma un artista a suo modo unico e rivoluzionario, capace di fondere l’energia del rap con hard rock, hip hop, funk, elettronica e pop.
La tournée prende il nome dal suo quinto album in studio, Playlist, che presenta tredici brani, di cui alcuni in collaborazione con Fabri Fibra, Nitro, Sfera Ebbasta e Coez, oltre a Dade dei Linea 77. Il 6 dicembre 2019 è stato pubblicato l’album dal vivo Playlist Live, che riassume il tour italiano successivo alla pubblicazione del disco, con alcuni inediti. Il Conza aprirà alle 19 e il concerto come detto inizierà alle 20.30. Informazioni via mail all’indirizzo di posta elettronica info@gcevents.ch e al numero di telefono 004179.689.76.33. Organizza lo show l’agenzia GC Events Sagl, i biglietti sono in vendita a 59,90 franchi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.