“Ma che c… dici?” | Commesso Eurospin svela a un cliente la provenienza della frutta: ecco perché costava poco

supermercato e novità

supermercato e novità- corrieredicomo.it

Eurospin, il commesso svela al cliente la provenienza della frutta: scoperta incredibile, tutti i dettagli e le curiosità

Il mondo odierno è caratterizzato da novità che ci permettono di vivere la quotidianità in maniera serena mangiando sempre di qualità e il rispetto dell’ambiente, motivo per cui siamo costretti ad andare in catene di supermercati dove regna una sola parola: il risparmio. Tra queste vi è proprio Eurospin, considerato da Altroconsumo, una delle catene preferite dagli utenti italiani. Siamo pronti, però, a darvi una sorpresa che lascerebbe tutti senza parole: andiamo a vedere la provenienza della frutta, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.

Negli anni, siamo sempre stati pronta al cambiamento improvviso della nostra vita e della società in cui ci troviamo oggi. La parola d’ordine che regna e ha sempre regnato nei cuori degli italiani è mangiare bene e sostenibile, rispettando l’ambiente e non dimenticando mai il gusto e i sapori della tradizione.

Proprio per questo, Eurospin è stata una delle catene a portare vivo il concetto del risparmio unito alla qualità, tanto che questa risulta tra le catene più amate dai consumatori che acquistano di tutto compresa la frutta e la verdura, poiché considerata sempre fresca e di qualità superiore alla norma.

Andiamo a vedere, però, la novità che si nasconde dietro alcuni dei prodotti Eurospin.

Eurospin, quello che non ti aspetti sui suoi prodotti

Quando andiamo a fare la spesa in un punto Eurospin, non significa solo riempire il carrello ma farlo con una certa intelligenza, diligenza ma soprattutto organizzazione. In questo periodo, un’attenzione particolare è dedicata al reparto ortofrutta, dove a brillare ci sono colori, vivacità e varietà che animano i prodotti. Per molti, fare la spesa diventa un’occasione per ammirare e gustare prodotti locali ma sempre con gusto.

La frutta di stagione, in particolare, è protagonista delle offerte: mele, pere, agrumi e prodotti tipici che garantiscono sempre la provenienza ma soprattutto la freschezza degli stessi. Per questo, però, bisogna certamente sottolineare che gran parte della frutta e verdura di Eurospin viene da partner affidabili aziende italiane conosciute nel settore della produzione e della distribuzione. Tra questi, sicuramente vi è Orogel, che fornisce la linea “Amo Essere Biologico”.

supermercato e novità, i dettagli
supermercato e novità, i dettagli- credit freepik- corrieredicomo.it

Altre caratteristiche da conoscere

Questi alti standard che sono stati scelti puntano proprio a smentire il pregiudizio che lega il discount a prodotti di bassa qualità.

Eurospin, infatti, ha prodotti di alta qualità dove il cliente li può scegliere con fiducia, affidabilità e sicurezza.