Maratona teatrale al “Don Guanella”

La prima tappa della maratona, in scena venerdì scorso La prima tappa della maratona, in scena venerdì scorso

Prosegue domani la maratona teatrale – in tutto quattro commedie brillanti con gli stessi protagonisti, tema unico l’amore e i suoi derivati – in scena a cura dell’associazione teatrale “Fare Teatro” di Como all’Auditorium Don Guanella di via Grossi 18. Si prosegue come detto dopo l’esordio di venerdì 20 domani, 27 aprile, e poi venerdì 4 e 11 maggio, sempre alle 21.

Domani va in scena “L’anno prossimo divorzio!”  seguito il 4 maggio da “L’anno prossimo poi ci penso!”, in un gioco di schermaglie che vedrà contrapposte le due coppie protagoniste, e dove la componente femminile sembra avere la meglio.

Chiude questo progetto teatrale dedicato all’amore e alle dinamiche della coppia una celebre e importante commedia scritta dal Nobel Dario Fo, “Coppia aperta, praticamente spalancata”. Autore e regista della maratona comasca, oltre che protagonista degli spettacoli, è Fabio Corradi.

Gli altri attori in scena sono Eleonora D’Aniello, Federico Manzoni e Andrea Salvadè (che ha curato anche le musiche).  Ingresso 8 euro, info e prenotazioni al 335.604.86.84.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.