La prima tappa della maratona, in scena venerdì scorso
Prosegue domani la maratona teatrale – in tutto quattro commedie brillanti con gli stessi protagonisti, tema unico l’amore e i suoi derivati – in scena a cura dell’associazione teatrale “Fare Teatro” di Como all’Auditorium Don Guanella di via Grossi 18. Si prosegue come detto dopo l’esordio di venerdì 20 domani, 27 aprile, e poi venerdì 4 e 11 maggio, sempre alle 21.
Domani va in scena “L’anno prossimo divorzio!” seguito il 4 maggio da “L’anno prossimo poi ci penso!”, in un gioco di schermaglie che vedrà contrapposte le due coppie protagoniste, e dove la componente femminile sembra avere la meglio.
Chiude questo progetto teatrale dedicato all’amore e alle dinamiche della coppia una celebre e importante commedia scritta dal Nobel Dario Fo, “Coppia aperta, praticamente spalancata”. Autore e regista della maratona comasca, oltre che protagonista degli spettacoli, è Fabio Corradi.
Gli altri attori in scena sono Eleonora D’Aniello, Federico Manzoni e Andrea Salvadè (che ha curato anche le musiche). Ingresso 8 euro, info e prenotazioni al 335.604.86.84.
Una nuova tecnologia per lavarsi promette di superare doccia e vasca, con un rituale veloce…
Per anni una pensione discreta sembrava immobile, poi una semplice domanda all’INPS ha trasformato un…
Un nuovo studio svela qual è il mezzo più rischioso in assoluto: i numeri sugli…
Un preciso modo di bere il caffè, senza eccessi e con alcune regole, può diventare…
Un documento che mostriamo da una vita al posto di blocco sta per sparire: la…
Le piastrelle in cucina passano di moda: un rivestimento continuo, facile da pulire e moderno…