Marco Della Noce, risate “sprint” al Casinò

alt A Campione d’Italia

Il Galà degli auguri, sabato 7 dicembre, al Casinò Campione d’Italia avrà come intrattenitore un divo della comicità, il mitico capomeccanico del Cavallino Oriano Ferrari, con gli irresistibili racconti degli scherzi giocati a “Sochmacher”, alias Marco Della Noce, la cui popolarità è giunta al culmine sul palcoscenico di “Zelig”. Il comico milanese ha percorso una carriera che in un trentennio, dopo l’affermazione al Festival nazionale del cabaret, ha fatto tappa prima

a “Drive In” poi a una serie di altri programmi televisivi di successo, anche se Marco (foto a destra), ormai tra i più noti comici italiani, vanta spettacoli teatrali e un’attività di doppiatore apprezzata in particolare nel film d’animazione “Cars”. Per il Galà l’appuntamento è alle 20 al ristorante Seven, al settimo piano del Casinò (cena e spettacolo a 120 franchi o 100 euro).
E si scaldano già i motori anche per un altro evento esclusivo nella sala da gioco dell’enclave, da mettere subito in agenda. Si tratta del cenone di San Silvestro, appuntamento che può ben dirsi storico per il Casinò che, infatti, lo imbandisce a conclusione delle manifestazioni per il proprio ottantesimo anniversario. Doppio l’appuntamento, al settimo piano e al nono. In programma tra l’altro i CopaRoom con i loro ritmi swing e jazz, una serie di artisti introdotti da Umberto Noto e il gala “Bollicine” con l‘esibizione di più di quaranta artisti di varia estrazione. Il costo della partecipazione al cenone è differenziato: 400 franchi nel Salone delle Feste, 350 franchi al settimo piano. Info: 004191.640.11.11.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.