La galleria “Il Salotto” di viaCarloni 5/c a Como ha prorogato fino al 28 luglio la mostra di vetrofusioni dell’artista Marialuisa Barbera che ospita 33 sculture e un libro d’arte a tiratura limitata.La mostracon la documentazione in stile Wunderkammer che l’accompagna in modo complementare al suo libro, è totalmente in fieri e si propone come primo di una serie di appuntamenti.
Il libro “Collisioni e Bellezza” esce con una introduzione di Andrea di Gregorio e una prefazione di Michele Caldarelli e viene proposto in edizione di 33 esemplari interamente realizzati a mano, ognuno dei quali accompagnato da una scultura pezzo unico dell’autrice.
In occasione della mostra in galleria viene anche presentato il volumetto“Caos Triperuno”–Un intreccio filosofico a tre voci in forma di libro di Marialuisa Barbera, Michele Caldarelli e Rosabianca Mascetti. Questo fa parte della collezione“8 x 8”di micro (cm. 8×8) libri d’arte a tiratura limitata realizzati interamente a mano. La mostra è a ingresso libero. Orario: da martedì a sabato dalle 16 alle 19 o su appuntamento. Info su www.caldarelli.it
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…