I militari della Tenenza di Mariano Comense, nell’ambito dei controlli del territorio per la repressione di ogni condotta illecita (da quelle contrarie all’ambito Covid-19 a quelle per lo spaccio di sostanze stupefacenti), hanno arrestato, in flagranza di reato, due marocchini regolari in Italia di 49 e 23 anni, entrambi domiciliati a Rho. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto a Mariano Comense dove i militari, nel corso di un mirato servizio nei pressi dell’Istituto scolastico primario e secondario “Dante Alighieri” di via dei Vivai, hanno notato i due sospettati aggirarsi nel parcheggio adiacente la scuola. La perquisizione dei due, ha permesso di recuperare 115 grammi di hashish e 25 grammi di cocaina suddivisa in 32 dosi, ma anche denaro contante pari a 1010 euro e un telefono cellulare.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata a Rho, con l’ausilio delle unità Cinofile dell’Arma di Casatenovo, consentiva di rinvenire ulteriori 900 grammi di hashish nascosti sotto il comodino della camera da letto.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…