I militari della Tenenza di Mariano Comense, nell’ambito dei controlli del territorio per la repressione di ogni condotta illecita (da quelle contrarie all’ambito Covid-19 a quelle per lo spaccio di sostanze stupefacenti), hanno arrestato, in flagranza di reato, due marocchini regolari in Italia di 49 e 23 anni, entrambi domiciliati a Rho. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto a Mariano Comense dove i militari, nel corso di un mirato servizio nei pressi dell’Istituto scolastico primario e secondario “Dante Alighieri” di via dei Vivai, hanno notato i due sospettati aggirarsi nel parcheggio adiacente la scuola. La perquisizione dei due, ha permesso di recuperare 115 grammi di hashish e 25 grammi di cocaina suddivisa in 32 dosi, ma anche denaro contante pari a 1010 euro e un telefono cellulare.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata a Rho, con l’ausilio delle unità Cinofile dell’Arma di Casatenovo, consentiva di rinvenire ulteriori 900 grammi di hashish nascosti sotto il comodino della camera da letto.
Torna l'incubo dei controlli casa per casa: ecco cosa si rischia quest'anno, se non si…
WhatsApp, ecco come potete spiare il partner con la nuova funzione introdotta nell'app: le novità…
Ogni volta che piove copiosamente, il copione è sempre lo stesso: strade allagate, cantine sott'acqua…
Finalmente il risparmio ha un nuovo marchio e un nuovo nome: arriva anche in Italia…
La denuncia che nessuno si aspettava, gli Avvocati comaschi scendono in piazza: "Diritti Umani Calpestati,…
Dal 2026 Netflix entrerà nel Canone RAI: abbonamento obbligatorio come la tv di Stato. Scopri…