I militari della Tenenza di Mariano Comense, nell’ambito dei controlli del territorio per la repressione di ogni condotta illecita (da quelle contrarie all’ambito Covid-19 a quelle per lo spaccio di sostanze stupefacenti), hanno arrestato, in flagranza di reato, due marocchini regolari in Italia di 49 e 23 anni, entrambi domiciliati a Rho. L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto è accaduto a Mariano Comense dove i militari, nel corso di un mirato servizio nei pressi dell’Istituto scolastico primario e secondario “Dante Alighieri” di via dei Vivai, hanno notato i due sospettati aggirarsi nel parcheggio adiacente la scuola. La perquisizione dei due, ha permesso di recuperare 115 grammi di hashish e 25 grammi di cocaina suddivisa in 32 dosi, ma anche denaro contante pari a 1010 euro e un telefono cellulare.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata a Rho, con l’ausilio delle unità Cinofile dell’Arma di Casatenovo, consentiva di rinvenire ulteriori 900 grammi di hashish nascosti sotto il comodino della camera da letto.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…