Massimo Ranieri mattatore a Lugano

Massimo Ranieri in una foto pubblicata sul suo sito Internet

Massimo Ranieri sarà protagonista del suo nuovo spettacoloSogno e son desto 400 volteal Palazzo dei Congressi di Lugano il28 novembre alle 20.30. Sarà l’unica data nella Svizzera italiana, a breve distanza dal Lario,  per l’attore e cantante partenopeo.

La prevendita è appena partita.Dopo 400 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma.

Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. Ma stavolta, soprattutto, Ranieri sarà se stesso ancora di più. In scena ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. L’orchestra saràformata da Max Rosati (chitarra),  Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati) e Stefano Indino (fisarmonica). Informazioni e acquisto biglietti suwww.biglietteria.ch.