Matrimonio “Vip” a Villa Balbianello: fiori d’arancio per la coppia Borges-Korpi
Società, Sport, Vip

Matrimonio “Vip” a Villa Balbianello: fiori d’arancio per la coppia Borges-Korpi

La sposa con l'azzurra di pattinaggio Valentina Marchei La sposa con l’azzurra di pattinaggio Valentina Marchei (da Instagram)

La coppia di sposi sulla pagina Instagram dell'agenzia che ha organizzato l'evento La coppia di sposi sulla pagina Instagram dell’agenzia che ha organizzato l’evento, Eventoile Wedding and Events (foto di Alice Saltini)

Nuovo matrimonio “Vip” sulle rive del Lago di Como. A Villa Balbianello hanno celebrato il loro matrimonio l’uomo d’affari Arthur Borges e l’ex pattinatrice finlandese Kiira Korpi, uno dei personaggi dello sport più noti nel Paese nordeuropeo. I quotidiani finlandesi hanno dato grande rilievo alla notizia, sottolineando la presenza sulle rive del Lario di molti personaggi noti nella loro Nazione, tra cui cantanti (tra cui i rapper Elastinen e Cheek) e personalità dello spettacolo, che non hanno mancato di documentare sui social la loro trasferta in Italia: non a caso in queste ore sono numerose le foto pubblicate (sulla stampa e su Internet) con il lago sullo sfrondo, una pubblicità per il nostro territorio che certo non guasta.

Tra gli amici italiani di Kiira Korpi presenti a Villa del Balbianello, anche la pattinatrice azzurra Valentina Marchei, recente protagonista alle Olimpiadi invernali in coppia con Ondrej Hotarek, comasco d’adozione dopo il matrimonio con Anna Cappellini.

Laura Lepisto, altra ex pattinatrice finlandese, in gita sul Lario

Altra nota pattinatrice giunta sul Lario per la cerimonia – curata dalla wedding planner Leandra Svizzero – , Laura Lepisto, pure finlandese (un bronzo mondiale nel 2010), un oro, un argento e un bronzo europei, che ha abbinato all’appuntamento con il matrimonio degli amici anche un tour nel Comasco, come ha documentato nelle foto pubblicate su Instagram.

Sempre da Instagram, una foto della coppia Artur Borges-Kiira Korpi Sempre da Instagram, una foto della coppia Artur Borges-Kiira Korpi

Arthur Borges, che in passato ha anche vissuto a Como, lavora nel settore della moda – nel suo curriculum collaborazioni con marchi come Tom Ford, Giorgio Armani ed Ermenegildo Zegna – mentre sua moglie Kiira, come detto, è personaggio dello sport molto noto in Finlandia.  La pattinatrice di Tampere si è ritirata dalla carriera agonistica nel 2015 a causa di una serie di infortuni. Kiira Korpi è stata a lungo rivale dell’azzurra Carolina Kostner; nel suo curriculum vanta la partecipazione alle Olimpiadi di Torino 2006 e Vancouver 2010 e la conquista di un argento e due bronzi ai Campionati Europei. Arthur e Kiira amano l’Italia, sono spesso a Milano, e per il giorno più bello della loro vita hanno scelto quella che giudicavano la location più spettacolare e romantica, il Lago di Como.

Una delle immagini pubblicate su Instagram, con i "vip" finlandesi presenti a Villa Balbianello Una delle immagini pubblicate su Instagram, con i “vip” finlandesi presenti a Villa Balbianello

Matrimonio Borges-Korpi a Villa Balbianello: le foto delle nozze da sogno sul Lario

2 maggio 2018

Info Autore

Massimo Moscardi

mmoscardi mmoscardi@corrierecomo.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivio
settembre: 2018
L M M G V S D
« Ago    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Numeri utili
NUMERO UNICO DI EMERGENZA
numero 112 lampeggianti
 Farmacie di turno 

   Ospedali   

   Trasporti   
Colophon

Editoriale S.r.l. (in liquidaz.)
Via Sant’Abbondio 4 – 22100 Como
Tel: 031.33.77.88
Fax: 031.33.77.823
Info:redazione@corrierecomo.it

Corriere di Como
Registrazione Tribunale di Como n. 26/97
ROC 5370

Direttore responsabile: Mario Rapisarda

Font Resize
Contrasto