Medici di base, altri tre cambi. Lascia Frusciante

Buona notizia per un medico canturino

Proseguono i tanti cambi sul fronte dei medici di base sul territorio lariano. Dal 1° febbraio è andato in pensione il dottor Luigi Frusciante che operava tra Como, Brunate e Senna Comasco, i suoi assistiti dovranno rivolgersi al medico con incarico provvisorio Pasquale di Paola e non dovranno effettuare nessuna operazione agli sportelli degli Uffici Scelta e Revoca di Asst Lariana.

E’ stato invece trasferito il dottor Lillo Foti, medico di medicina generale, e dopo il periodo di assistenza garantita con incarico temporaneo dalla dottoressa Chantal Caprani, tra i Comuni di Bene Lario, Colonno, Grandola e Uniti, Griante, Menaggio, Plesio, Sala Comacina, San Siro e Tremezzina prenderà servizio dal 1° marzo il nuovo medico, Andrea Guffanti. Gli assistiti dovranno presentare domanda (anche online) per la scelta del nuovo medico.

Dal 1° marzo lascia il suo ambulatorio di medicina generale anche la dottoressa Cristina Peverelli che opera tra i Comuni di Como, Brunate e Senna Comasco. Tutti gli assistiti della dottoressa dovranno effettuare la scelta del nuovo medico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.