Presentata la direzione strategica dell’Asst Lariana

Da sinistra, Andrea Pellegrini, Fabio Banfi, Raffaella Ferrari e Matteo Soccio

E’ stata presentata stamattina la nuova Direzione strategica dell’Asst Lariana. Il direttore generale Fabio Banfi nel corso di una conferenza stampa ha dato ufficialmente il benvenuto alla squadra dirigenziale nominata la scorsa settimana.
Matteo Soccio è il direttore sanitario aziendale, mentre Andrea Pellegrini è stato scelto come direttore amministrativo e Raffaella Ferrari come direttore sociosanitario.

La direzione strategica sarà presentata nei prossimi giorni anche al personale aziendale nell’ambito di due incontri, uno all’ospedale Sant’Anna e uno all’ospedale di Cantù-Mariano.

“I componenti della nostra Direzione, alla prima esperienza in questo ambito e nel territorio comasco – ha dichiarato il direttore generale Banfi – contribuiranno a rendere ulteriormente attrattiva la nostra azienda grazie al loro profilo professionale e alla loro formazione e ad affrontare le prossime sfide, dal Dea di II livello al rientro dell’ospedale di Menaggio fino alla collaborazione con l’Università dell’Insubria, da rendere finalmente operativa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.