Proseguono i tanti cambi sul fronte dei medici di base sul territorio lariano. Dal 1° febbraio è andato in pensione il dottor Luigi Frusciante che operava tra Como, Brunate e Senna Comasco, i suoi assistiti dovranno rivolgersi al medico con incarico provvisorio Pasquale di Paola e non dovranno effettuare nessuna operazione agli sportelli degli Uffici Scelta e Revoca di Asst Lariana.
E’ stato invece trasferito il dottor Lillo Foti, medico di medicina generale, e dopo il periodo di assistenza garantita con incarico temporaneo dalla dottoressa Chantal Caprani, tra i Comuni di Bene Lario, Colonno, Grandola e Uniti, Griante, Menaggio, Plesio, Sala Comacina, San Siro e Tremezzina prenderà servizio dal 1° marzo il nuovo medico, Andrea Guffanti. Gli assistiti dovranno presentare domanda (anche online) per la scelta del nuovo medico.
Dal 1° marzo lascia il suo ambulatorio di medicina generale anche la dottoressa Cristina Peverelli che opera tra i Comuni di Como, Brunate e Senna Comasco. Tutti gli assistiti della dottoressa dovranno effettuare la scelta del nuovo medico.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…