I militari dell’Arma l’hanno aspettato all’attracco del traghetto partito da Varenna, sulla costa lecchese, e arrivato a Menaggio. Subito dopo l’hanno fermato per un controllo e, a bordo dell’auto su cui viaggiava, hanno trovato della cocaina. Non un quantitativo piccolo. Scoperta che ha consigliato di effettuare una ulteriore perquisizione a casa del sospettato che ha dato esito positivo.
Un 51enne di Porlezza è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e dai colleghi della stazione di Menaggio. In totale, sono stati recuperati 72 grammi di cocaina, in quantitativo notevole che ha portato il sospettato in una cella del carcere del Bassone di Albate.
L’uomo, come detto, risiede sul Ceresio. L’intervento è andato in scena nel pomeriggio di venerdì, nei pressi dell’imbarcadero di Menaggio dove il 51enne era atteso allo sbarco con la sua auto, in arrivo dalla sponda opposta del Lario. Oltre allo stupefacente, sono stati posti sotto sequestro anche i bilancini di precisione e il materiale per il confezionamento delle dosi di cocaina.
Anche un piccolo paese può avere le sue leggende che accompagnano la cultura popolare. Scoprite…
Il Tribunale lo ha messo nero su bianco: la società è in fallimento, ora si…
Un regalo di nozze trasformato in un problema fiscale: quando un gesto d’affetto può diventare…
Allarme rosso: non solo non sarà più possibile prelevare, ma si rischia anche di incorrere…
Addio alle auto elettriche, ecco cosa sta cambiando in Italia: tutti i dettagli e le…
L'omaggio della moda e delle star ad un artista della moda per la sfilata di…