Mercatino di Natale per le vie di Cantù

Domani dalle 9

Aprirà i battenti sabato 21 dicembre, il primo “Mercatino di Natale” organizzato dalla Pro Cantù.
Il mercatino, aperto agli hobbisti e alle associazioni, sarà aperto dalle 9 alle 19, e si articolerà tra via Matteotti, Largo XX Settembre, Largo Amedeo, Cortile delle Ortensie e Corte San Rocco.
«Si tratta del primo appuntamento di questo tipo organizzato dalla Pro Cantù – dice Pasquale Di Stefano, presidente del sodalizio che cura la manifestazione – e per noi ricopre un

valore grandissimo».
«La manifestazione vuole rappresentare un ulteriore contributo che la Pro Cantù vuole dare per la creazione di un’autentica atmosfera natalizia – aggiunge – Negli altri centri, in cui i mercatini di Natale sono ormai divenuti una tradizione, l’attrazione che questi esercitano è grandissima. Vorremmo che anche quello della nostra città diventasse parte della tradizione, non solo per i canturini, ma anche per tutti coloro che amano questo genere di manifestazioni».
L’apertura del Mercatino di Natale nel centro della città del mobile fa parte di una serie di iniziative di questo periodo di festa che si concluderanno con i festeggiamenti della Befana Ginevrina il prossimo 6 gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.