Mercatino solidale nel weekend

A Lora
Si svolgerà il 6 e il 7 dicembre, presso la “La Casa dello Shiatsu” di via Verga 5 a Lora, il “Mercatino di Natale in Corte”, terza edizione sul territorio comasco a sostegno della associazione “La Gotita Onlus”.
Un sodalizio che realizza progetti e attività per garantire protezione, cura e possibilità di sviluppo educativo, sociale e professionale a bambini e adolescenti residenti in Paesi con limitate risorse economiche. In questo momento, ad esempio, l’associazione è impegnata in Bolivia.

Il mercatino sarà anche un’occasione per vedere la storica Cascina Sergentei – che un tempo ospitava la caratteristica attività della bachicoltura – oltre che per fare qualche acquisto natalizio solidale: una percentuale del ricavato andrà infatti a favore di “La Gotita”.
Un appuntamento anche per i più piccoli che saranno coinvolti nelle diverse attività che sono state organizzate nelle due giornate.
Sabato 6 dicembre il mercatino sarà dalle 15 alle 20. Alle 16 sono previsti animazione e laboratorio per bambini.
Domenica, invece, l’orario del mercatino sarà 10-19.30. Alle 11 e alle 15 ci saranno letture animate in inglese con Miss Cinzia. Alle 17, momento musicale con il “Baule dei suoni”. Non mancheranno vin brulè e castagne.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.