Mercoledì 20 gennaio il recupero di Alessandria-Como

Como Carrarese

Il difensore Luca Germoni e l’attaccante Lewis Walker (nella foto) sono alla prese con problemi muscolari. Per il resto la condizione dei giocatori del Como è buona.
La squadra prepara la sfida di domenica prossima allo stadio Sinigaglia contro il Novara. I lariani nell’ultimo turno non hanno giocato, per le problematiche relative al Covid nell’Alessandria (recupero del match mercoledì 20 gennaio alle ore 15), mentre i piemontesi, quintultimi in classifica, non sono andati oltre l’1-1 casalingo con l’Olbia.
La sfida sulle rive del Lario inizierà a partire dalle ore 15 e sarà diretta dall’arbitro Francesco Luciani di Roma, che avrà come assistenti Giulia Tempestilli (nessuna parentela con l’ex terzino degli azzurri ai tempi della serie A) e Lorenzo D’Ilario.
Per quanto riguarda i fischietti comaschi di serie C, nel prossimo turno in due sono stati designati nel ruolo di “quarto uomo”: Alessandro Di Graci sarà a bordo campo nel match tra Mantova e Triestina, Andrea Colombo in Pro Vercelli-Carrarese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.