“Mi dispiace, è morto mio figlio” | Ultim’ora Beppe Grillo: tragedia disumana, coinvolto il figlio Ciro

Beppe Grillo

Beppe Grillo (Wikicommons) - Corrieredicomo.it

Una terribile tragedia ha coinvolto Beppe Grillo e in modo particolare suo figlio, Ciro. Purtroppo è morto. 

Una vicenda che ha coinvolto il figlio di Beppe Grillo, noto politico e comico italiano, ha subito un’inaspettata battuta d’arresto a causa di un terribile lutto, che ha sconvolto chiunque.

Quello che avrebbe dovuto essere un giorno decisivo, con un’udienza cruciale in corso, si è trasformato in un momento tragico, che ha lasciato un profondo impatto.

Purtroppo un giovane figlio è venuto a mancare, di conseguenza è stato impossibile proseguire con il processo.

È la dimostrazione di come il fattore umano possa cambiare anche il corso delle vicende più complesse e attese.

Una tragedia improvvisa che coinvolge anche Ciro

L’udienza, che si stava tenendo a Tempio Pausania, era giunta al culmine, con la sentenza che, come spiega “Tgcom24”, era attesa per la giornata di oggi. Si trattava di un momento di grande importanza per tutte le persone coinvolte, dagli accusati alle parti lese, ma anche per l’opinione pubblica, che segue da tempo la vicenda.

Purtroppo però, il terribile imprevisto ha fatto sì che tutto venisse sospeso. Il procedimento giudiziario, che accusava di violenza sessuale di gruppo sia il figlio di Beppe Grillo e altri tre imputati, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta, non poteva proseguire dopo l’improvvisa scomparsa del figlio del giudice incaricato.

Fiore su tomba
Fiore su tomba (Pexels) – Corrieredicomo.it

Una tragica e inaspettata scomparsa

Vista la tragica perdita, la sentenza è stata quindi rinviata. La nuova data prolunga l’attesa per una vicenda che continua a tenere banco sulle pagine di cronaca, ma data l’improvvisa scomparsa non era possibile fare altrimenti.

Dopo una breve discussione tra i membri del collegio, il procuratore e gli avvocati, si è quindi reso necessario un rinvio. La tragica scomparsa del figlio presidente del collegio, il giudice Marco Cossu, ha reso impossibile la sua presenza in aula, per cui è stato necessario rimandare il procedimento a un’altra data. Come spiega “Tgcom24”, l’udienza è stata quindi rimandata al 22 settembre alle 10:30. Data una tragedia simile, era impossibile andare avanti.