Michael Gandler si è presentato nella sala stampa del Sinigaglia con a fianco l’ex presidente Massimo Nicastro, senza però specificare se quest’ultimo – che comunque ha dato la sua disponibilità – possa o meno far parte dell’organizzazione futura del club lariano. Un Gandler che ha subito fatto una richiesta alla squadra: «Siamo soddisfatti per questo traguardo raggiunto – ha spiegato il nuovo amministratore – ma ora abbiamo un nuovo obiettivo, quello dello scudetto di categoria». Gli azzurri, infatti, parteciperanno alla poule per il titolo tricolore di categoria. Nel girone di qualificazione incontreranno Lecco e Arzignano Valchiampo. I vicentini hanno festeggiato la promozione in contemporanea agli azzurri: per loro è una storica “prima in C, un exploit anche per i lucani dell’Az Picerno, altra new entry.
«La poule scudetto sarà una bella opportunità anche per i giocatori – ha aggiunto Massimo Nicastro – che incontreranno gli altri campioni di questa stagione. Detto questo, ci godiamo una vittoria che è arrivata dopo momenti tristi; forse per questo la assaporiamo ancora di più. Sicuramente noi tutti vogliamo il meglio per la città e per questa squadra».
«Anche in vista della serie C gli incontri per lo scudetto ci potranno dare indicazioni importanti – ha inoltre detto Gandler – Il futuro? C’è tanto da fare. Per ora festeggiamo, poi avremo modo di pensarci e di lavorarci, anche se i risultati ottenuti sicuramente influiranno sulle scelte. Sicuramente contro la Virtus Bergamo la squadra mi è piaciuta: ho apprezzato voglia e capacità dei ragazzi che a mio giudizio potrebbero fare bene anche nella categoria superiore. Ma ora, ribadisco, la concentrazione deve andare sul finale di stagione perché teniamo a far bene nelle gare che ci rimangono e non vogliamo che la squadra venga disturbata dalle voci».
Per molte famiglie la parola “autobus” è sempre suonata come una spesa fissa: abbonamenti, rimborsi…
Sta conquistando gli amanti delle palestre, ma nasconde un pericolo: non assumere più questa polverina,…
Quando arriva l'inverno dobbiamo fare i conti con i termosifoni accesi che hanno un certo…
Pranzi cancellati e insegnanti a stomaco vuoto e tutto per "contenere i costi". Scoppia la…
Massima attenzione, con gli affitti non si scherza: basta un piccolo errore, che si rischia…
Le vacanze di Natale di quest'anno saranno più lunghe del solito: ogni regione ha già…