Miley Cyrus in sexy bikini sul Lario, il web impazzisce

Miley Cyrus tra la sorella Brandi e la blogger americana Kaitlynn Carter

Un lago sempre più Vip. Nell’anno in cui George Clooney, nella sua Villa Oleandra ha portato tutta la famiglia dell’ex presidente americano Barack Obama non sembrano mai terminare i colpi di scena.
Ecco così che nelle scorse settimane si è salutato un habitué del capoluogo e di Cernobbio del calibro di Bruce Springsteen, impegnato nello shopping in via Milano.
Ma sono state le presenze “bionde” a infiammare l’estate lariana, prima Cristina Aguilera, la diva originaria di New York a fine luglio. Aveva voluto a tutti i costi vedere il Lago di Como anche dall’alto e ha fatto così un giro sull’idrovolante. Ora il territorio comasco saluta un’altra star della musica pop, forse la più “piccante” delle cantanti a stelle e strisce, celebre per i suoi twerk, Miley Cyrus.

L’ex Hannah Montana nella fortunata serie della Disney, proveniente da un’intera famiglia di star, si è concessa qualche giorno sul lago più famoso e amato dagli americani.

Una vacanza in compagnia di due altre bionde, la sorella maggiore Brandi, anche lei attrice e cantante, nota soprattutto negli Usa e la blogger Kaitlynn Carter, che conta quasi un milione di followers su Instagram.

View this post on Instagram

ROCK THE BOAT ❤️ 🇮🇹 ❤️🇮🇹

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on


Proprio grazie a Instagram il web è praticamente impazzito grazie a un video con Miley in bikini bianco mentre danza con il Lago di Como sullo sfondo. Tre milioni e mezzo di visualizzazioni.

Poi c’è il video con la cantante che esce dalla piscina (1,5 milioni) e il brindisi nel tempietto (1,2 milioni).

Le amiche hanno alloggiato all’hotel “Il Sereno” di Torno. La cantante di Mother’s Daughter si trovava già in Europa dopo aver partecipato a un festival a Prishtina, in Kosovo. Secondo i siti internazionali di gossip il volo oltreoceano e la mancanza di impegni immediati sul fronte musicale avrebbe consentito alla famiglia Cyrus di organizzare una breve vacanza in Italia insieme con un gruppo di amici, come testimoniano le immagini pubblicate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.