Un lago sempre più Vip. Nell’anno in cui George Clooney, nella sua Villa Oleandra ha portato tutta la famiglia dell’ex presidente americano Barack Obama non sembrano mai terminare i colpi di scena.Ecco così che nelle scorse settimane si è salutato un abitué del capoluogo e di Cernobbio del calibro di Bruce Springsteen, impegnato nello shopping in via Milano.Villa D’Este solo l’altro giorno aveva tra i suoi ospiti un tale Leonardo, con fidanzata e prossima suocera al seguito. Il cognome? Italianissimo, Di Caprio, proprio lui, il divo del Titanic, premio Oscar 2016 con “Revenant – Redivivo” e protagonista dell’ultima pellicola di Tarantino in concorso in questi giorni a Locarno.Ma sono state le presenze “bionde” a infiammare l’estate lariana, prima Cristina Aguilera, la diva originaria di New York a fine luglio. Aveva voluto a tutti i costi vedere il Lago di Como anche dall’alto e ha fatto così un giro sull’idrovolante. Ora il territorio comasco saluta un’altra star della musica pop, forse la più “piccante” delle cantanti a stelle e strisce, celebre per i suoi twerk, Miley Cyrus.L’ex Hannah Montana nella fortunata serie della Disney, proveniente da un’intera famiglia di star, si è concessa qualche giorno sul lago più famoso e amato dagli americani.Una vacanza in compagnia di due altre bionde, la sorella maggiore Brandi, anche lei attrice e cantante, nota soprattutto negli Usa e la blogger Kaitlynn Carter, che conta quasi un milione di followers su Instagram.
ROCK THE BOAT ❤️ ❤️
A post shared byMiley Cyrus(@mileycyrus) onAug 9, 2019 at 11:48am PDT
Proprio grazie a Instagram il web è praticamente impazzito grazie a un video con Miley in bikini bianco mentre danza con il Lago di Como sullo sfondo. Tre milioni e mezzo di visualizzazioni.
Poi c’è il video con la cantante che esce dalla piscina (1,5 milioni) e il brindisi nel tempietto (1,2 milioni).
A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus)onAug 9, 2019 at 12:24pm PDT
Le amiche hanno alloggiato all’hotel “Il Sereno” di Torno. La cantante di Mother’s Daughter si trovava già in Europa dopo aver partecipato a un festival a Prishtina, in Kosovo. Secondo i siti internazionali di gossip il volo oltreoceano e la mancanza di impegni immediati sul fronte musicale avrebbe consentito alla famiglia Cyrus di organizzare una breve vacanza in Italia insieme con un gruppo di amici, come testimoniano le immagini pubblicate.
Novità dell'ultim'ora: in Italia sarà vietata per sempre questa banconota, ecco il motivo, tutti i…
Attenzione massima a un lotto di prodotti venduti nei punti vendita Conad: la catena informa…
E' assolutamente possibile scoprire alcune bellezze di Como in un giorno senza spendere un euro!…
Il bonus scontrino approvato da Giorgetti, sta per scadere: requisiti, limiti e documenti da conservare…
Chiusura delle indagini nei confronti dell'ex professore di Cantù accusato di violenza da tre ragazzine…
Lo teniamo sempre in tasca o in borsa, e lo consultiamo innumerevoli volte al giorno.…