Si terrà domani nel carcere del Bassone l’interrogatorio del 21enne del Gambia accusato di violenza sessuale e tentato furto per aver aggredito due turiste tedesche che passeggiavano (con un’altra amica che non ha subito molestie) nell’area tra la diga foranea e il Tempio Voltiano. Fatto sconcertante avvenuto in piena luce, ovvero nel tardo pomeriggio di mercoledì.
Rispetto a quanto emerso in un primo momento, tra l’altro, gli episodi di violenza (palpeggiamenti nelle parti intime) sarebbero due e non uno solo. Anche la seconda turista tedesca sarebbe stata presa di mira. Una aggressione che ha provato le vittime, impaurite e in lacrime per quanto accaduto.
Una scena cui avrebbe assistito anche una donna italiana che avrebbe già raccontato nel dettaglio quanto avvenuto. Le sue parole – assieme ai racconti delle tre turiste – sono contenute nel fascicolo ora in Procura e che porterà oggi, come detto, all’interrogatorio dell’arrestato da parte del giudice delle indagini preliminari di Como.
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…
Se pensi che per ottenere la patente di guida universale basti solo superare il canonico…
Fare la spesa oggi è diventata una sfida, ma c'è chi ha scoperto dove risparmiare.…
Problema scolastico a Como. Le scuole Corridoni e De Calboli verso la chiusura, questo fa…
Fine settimana da incubo sul Lario. Un episodio che funge da monito per non sottovalutare…
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…