Monica Guerritore prenota Campione d’Italia

alt

Teatro

Il prossimo appuntamento teatrale con la stagione “Passioni d’autore” di Campione d’Italia è previsto per venerdì 14 marzo; sul palco una grande protagonista del teatro, Monica Guerritore. “? Mentre rubavo la vita?!” è un omaggio commosso alla grande poetessa Alda Merini.
«Nessuna donna resta indifferente davanti alla forza, all’energia libera, vitale, colorata, sensuale di Alda Merini», dice Guerritore.
Giovanni Nuti, che firma lo spettacolo, ha avuto una collaborazione

unica e irripetibile, durata sedici anni, con la grande poetessa, che lei stessa amava definire un “matrimonio artistico”.
«Solo un’artista eclettica e sensibile come Monica può trasmettere a pieno l’intensità, il carattere, l’ironia, lo struggimento, la magica follia di una personalità immensa come quella di Alda Merini», dice Nuti.
Lo spettacolo “? Mentre rubavo la vita?!” è il nuovo lavoro di Monica Guerritore e sostituisce quello previsto in cartellone “Dall’Inferno all’Infinito”. I biglietti, con posto unico, sono già in vendita al costo di 25 franchi svizzeri (20 euro). Per prenotazioni consultare il sito Internet www.biglietteria.ch, oppure chiamare gli uffici dell’Azienda Turistica di Campione d’Italia al numero telefonico 004191.6495051.
Chi ne ha la possibilità può andare direttamente ai negozi Mmanor e alle stazioni Ffs di Chiasso, Mendrisio, Lugano, Bellinzona e Biasca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.