Maxi vincita a Montano Lucino in provincia di Como dove sono stati vinti 5 milioni di euro con il “Il Miliardario Maxi” una delle più popolari lotterie istantanee del Gratta e Vinci.
Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della signora Maria Lombardo in Via Enzo Ratti, 2 a Montano Lucino, in provincia di Como, ovvero all’interno del centro commerciale La Porta d’Europa.
“Non conosco il vincitore e non riesco a immaginare chi possa essere il fortunato – ha detto la titolare dell’esercizio – Sono felicissima e se potessi incontrarlo gli farei i miei più calorosi complimenti. Sono contenta che finalmente la Dea Bendata sia approdata nella mia ricevitoria. Se avessi vinto io un simile premio sicuramente avrei fatto della beneficenza per condividere la mia fortuna, poi avrei aiutato mia figlia a garantirsi una maggiore stabilità e, non ultimo, avrei fatto un bel giro intorno al mondo. Dopo tanti anni di lavoro, un po’ di riposo e di divertimento, sarebbero d’obbligo” ha spiegato la signora Maria Lombardo.
Nel 2018 in Lombardia il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 600 milioni di euro, +2% rispetto allo stesso periodo del 2017.
Un nuovo stralcio delle cartelle divide politica e contribuenti: nel 2026 cambiano tempi e regole…
Per tenere l’aria calda in auto puoi rischiare oltre 400 euro di multa: c’è un…
Una semplice funzione nascosta sulla lavatrice può far asciugare i panni d'inverno molto più in…
Una sentenza della Cassazione apre alla possibilità di restare a casa col cane malato, ma…
Su molte auto compaiono sacchetti sugli specchietti: un’abitudine curiosa che si sta diffondendo e nasconde…
Una nuova classifica incorona una città lombarda come la più brutta: tra gag, stereotipi e…