Montano Lucino, vince 5 milioni al “Gratta e Vinci”

Gratta e Vinci

Maxi vincita a Montano Lucino in provincia di Como dove sono stati vinti 5 milioni di euro con il “Il Miliardario Maxi” una delle più popolari lotterie istantanee del Gratta e Vinci.

Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della signora Maria Lombardo in Via Enzo Ratti, 2 a Montano Lucino, in provincia di Como, ovvero all’interno del centro commerciale La Porta d’Europa.

“Non conosco il vincitore e non riesco a immaginare chi possa essere il fortunato – ha detto la titolare dell’esercizio – Sono felicissima e se potessi incontrarlo gli farei i miei più calorosi complimenti. Sono contenta che finalmente la Dea Bendata sia approdata nella mia ricevitoria. Se avessi vinto io un simile premio sicuramente avrei fatto della beneficenza per condividere la mia fortuna, poi avrei aiutato mia figlia a garantirsi una maggiore stabilità e, non ultimo, avrei fatto un bel giro intorno al mondo. Dopo tanti anni di lavoro, un po’ di riposo e di divertimento, sarebbero d’obbligo” ha spiegato la signora Maria Lombardo.

Nel 2018 in Lombardia il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 600 milioni di euro, +2% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.