Il Prefetto di Como, Ignazio Coccia, ha emanato oggi una ordinanza per regolamentare e interdire il flusso veicolare e pedonale sulla statale “Regina” e la provinciale 71 , Vecchia Regina, per le riprese del film Netflix “Murder Mystery” (nella foto Andreoli, il set ieri in piazza Medaglie d’Oro) nei territori dei comuni di Argegno, Brienno , Laglio, Carate Urio e Moltrasio, per i giorni 2, 3, 6 e 7 agosto prossimi. Le riprese, precisa il rappresentante del governo sul territorio comasco, avverranno “non in via continuativa ma secondo intervalli e necessità operative”.
Nell’ordinanza, rinvenibile sul sito della prefettura (www.prefettura.it),sono elencati i dettagli. La prefettura ha precisato anche che nell’occasione le riprese “riguarderanno scene a carattere eminentemente tecnico, in cui saranno presenti esclusivamente gli operatori, gli stunt –men e personale di supporto logistico”.
Come detto, parteciperà al set sulla Regina firmato Netflix anche Laglio, dove a Villa Oleandra ha una delle sue dimore il divo Usa George Clooney, nonostante il sindaco abbia inizialmente dato parere negativo alle richieste della produzione per motivi di sicurezza.
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…