Nada, anteprima a Mariano Comense

alt Canzoni al femminile

La cantante Nada Malanima festeggia 45 anni di carriera regalandosi un nuovo album di inediti dal titolo Occupo poco spazio, che è già disponibile sulle principali piattaforme digitali. Sarà presentato il prossimo 22 marzo alle 21.30 nel locale “Il Circolone” di Mariano Comense in via Emanuele d’Adda 13 (sito Internet www.circolocircolo.it, informazioni al numero di telefono cellulare 339.44.99.616).
Il concerto di Nada sarà aperto dalle musiche di Hazan e Madame Framboise. Per

chi cena al ristorante l’ingresso al concerto è gratuito. Ingresso 10 euro. Nada, oltre al nuovo disco che è ora in tour, ha in cantiere un progetto teatrale e un libro in uscita entro l’anno.
Il nuovo album contiene in tutto dieci brani ed è stato suonato in presa diretta nello studio “Officine meccaniche” di Mauro Pagani da una piccola orchestra di musicisti fra i più apprezzati nel panorama indipendente italiano (già con gruppi del livello di Afterhours, Baustelle, Le luci della centrale elettrica e Calibro 35), qui diretti da Enrico Gabrielli.
Il disco racconta di storie piccole e grandi, di amori silenziosi, di solitudini, di scelte di vita difficili.
Nada Malanima a soli sedici anni ha esordito a Sanremo con Ma che freddo fa, brano contenuto nell’omonimo album d’esordio ed è considerata l’erede del grande Piero Ciampi. Oggi l’artista è una delle migliori cantautrici in circolazione, come ha confermato il suo concerto comasco inserito nel programma della rassegna estiva “Es.Co.” promossa dall’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune nel 2007. Nel 2009 è stata anche protagonista di un monologo all’auditorium “Baraggia” di Campione d’Italia.

Nella foto:
La cantante Nada Malanima in una foto tratta dal suo sito Internet

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.