Nel box nasconde droga e un arsenale: 55enne in manette a Cadorago

carcere Bassone

In casa gli hanno trovato di tutto. Sia per quanto riguarda la droga, sia per quanto riguarda le armi. Un 55enne di Cadorago è stato arrestato nelle scorse ore dalla polizia. In una serie di perquisizioni sono saltati fuori 10 grammi di cocaina e 80 grammi di marijuana (che erano in casa, assieme al materiale per il confezionamento delle dosi), mentre in un box al piano terra dell’abitazione – in uso all’arrestato – erano custoditi tre panetti di hashish del peso totale di 280 grammi.
Non è tutto, perché le perquisizioni sono proseguite anche in altri locali che venivano utilizzati dal sospettato. E in un secondo garage, all’interno di un borsone, i poliziotti hanno ritrovato due pistole con la matricola abrasa. Si tratta di due semiautomatiche (una Beretta calibro 9 e una Kimber con caricatore pieno) con tanto di silenziatore. In totale le cartucce recuperate dagli agenti sono state ben 109. Il box in cui si trovava il borsone con le armi è stato posto sotto sequestro.
L’attività della polizia è stata poi segnalata alla Procura della Repubblica di Como che ha aperto un fascicolo sull’accaduto. Il 55enne è finito in una cella del carcere del Bassone ad Albate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.