Nel fine settimana il Milano Linate Air Show 2019 con le Frecce Tricolori. Informazioni utili e orari

Frecce-Tricolori-Lago-di-Como

Un nuovo evento aeronautico, a non troppa distanza da Como, con l’occasione di poter seguire dal vivo l’esibizione delle Frecce Tricolori, recentemente protagoniste di un apprezzatissimo spettacoli nei cieli del Lario (nella foto). L’appuntamento è per il prossimo fine settimana all’Aeroporto di Linate con il Milano Linate Air Show 2019.

Sabato alle 10 l’inizio dell’evento con l’apertura dei cancelli, iniziative per grandi e piccoli e l’esposizione di aerei storici. Alle 13.30 le prove generali dell’Air Show del giorno dopo, mentre alle 20 ci sarà un appuntamento musicale con ospiti speciali i Subsonica e Manuel Agnelli. Non mancherà uno spazio speciale dedicato allo street food, con specialità da tutto il mondo.

Domenica il via sarà ancora alle 10. Alle 12 ci sarà l’esibizione di Cristina D’Avena, mentre alle 13.30 scatterà l’Air Show con l’esibizione delle migliori pattuglie acrobatiche aeree, comprese le Frecce Tricolori. La giornata si chiuderà con uno spettacolo dei comici di Zelig (Raul Cremona, Paolo Cevoli, Antonio Ornano e i Boiler) alle 18.30 e con i fuochi d’artificio alle 20.30.

Il costo dei biglietti parte da 23 euro, ma sono previsti riduzioni per i più piccoli e pacchetti speciali per le famiglie.

Ulteriori informazioni sul sito www.milanolinateshow.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.