Un nuovo evento aeronautico, a non troppa distanza da Como, con l’occasione di poter seguire dal vivo l’esibizione delle Frecce Tricolori, recentemente protagoniste di un apprezzatissimo spettacoli nei cieli del Lario (nella foto). L’appuntamento è per il prossimo fine settimana all’Aeroporto di Linate con il Milano Linate Air Show 2019.
Sabato alle 10 l’inizio dell’evento con l’apertura dei cancelli, iniziative per grandi e piccoli e l’esposizione di aerei storici. Alle 13.30 le prove generali dell’Air Show del giorno dopo, mentre alle 20 ci sarà un appuntamento musicale con ospiti speciali i Subsonica e Manuel Agnelli. Non mancherà uno spazio speciale dedicato allo street food, con specialità da tutto il mondo.
Domenica il via sarà ancora alle 10. Alle 12 ci sarà l’esibizione di Cristina D’Avena, mentre alle 13.30 scatterà l’Air Show con l’esibizione delle migliori pattuglie acrobatiche aeree, comprese le Frecce Tricolori. La giornata si chiuderà con uno spettacolo dei comici di Zelig (Raul Cremona, Paolo Cevoli, Antonio Ornano e i Boiler) alle 18.30 e con i fuochi d’artificio alle 20.30.
Il costo dei biglietti parte da 23 euro, ma sono previsti riduzioni per i più piccoli e pacchetti speciali per le famiglie.
Ulteriori informazioni sul sito www.milanolinateshow.it.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…